SINELEC
Sinelec è il braccio tecnologico del Gruppo ASTM, secondo operatore al mondo di reti autostradali in concessione e player internazionale nella progettazione e nella realizzazione di grandi opere infrastrutturali. Raccogliendo le competenze tecnologiche e impiantistiche di Gruppo, Sinelec sviluppa sistemi e impianti tecnologici avanzati per le infrastrutture di trasporto, guidata dal potere dell’innovazione.
Specializzata in soluzioni all’avanguardia per la gestione sicura e intelligente del traffico, l’azienda è al fianco degli operatori stradali per affrontare le sfide della mobilità futura, più sostenibile e connessa. Inoltre, Sinelec sviluppa e gestisce impianti meccanici ed elettrici ad alto contenuto tecnologico per le infrastrutture e l’edilizia civile e industriale.
Open position: Tecnico di manutenzione impianti
Location: Novara (NO)
Sinelec è alla ricerca di una risorsa da inserire come Impiegato tecnico di manutenzione per la tratta autostradale SATAP A4 Torino – Milano. Su indicazione del responsabile diretto, la risorsa si occuperà di eseguire tutte le attività connesse al servizio dedicato, garantendo il raggiungimento degli obiettivi, la qualità del lavoro ed il rispetto degli obblighi contrattuali.
Responsabilità principali:
- Eseguire tutti i compiti assegnati dal responsabile diretto necessari a garantire il servizio e lo svolgimento di tutte le attività nei tempi previsti;
- Assicurare che il servizio erogato sia conforme alle specifiche tecniche, contrattuali ed alle disposizioni del responsabile diretto;
- Verificare le riserve di materiali, di attrezzature e di DPI deteriorati o mancanti e segnalarne eventuali necessità al responsabile diretto;
- Redigere i report /consuntivi delle attività eseguite;
- Relazionarsi con Fornitori e Clienti;
- Assicurare che tutte le attività si svolgano in conformità alle procedure aziendali, al Codice Etico, al Manuale della Qualità, alla legislazione del settore e alle normative relative ad Ambiente e Sicurezza.
Requisiti:
- Diploma o cultura equivalente in Elettronica, Informatica o TLC;
- Conoscenza dei principali sistemi tecnologici presenti (ITS, Tolling, Security);
- Conosecenza del pacchetto Microsoft Office;
- Conoscenza della lingua inglese adeguata al ruolo;
- Capacità di Team Working;
- Capacità di analizzare e risolvere problemi (problem solving).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.